Anche a me spaccano molto ed ormai ho la mia frase di rito "No, grazie non mi interessa" per qualunque cosa mi propongano: da un abbonamento luce gas ad un sondaggio sugli animali domestici. Ma se poi provano ad insistere, allora l'espressione mi diventa simile al chihuahua...
Ah, dimenticavo i suggerimenti...O trovi anche tu una frase rituale e porti pazienza oppure ti informi...penso che esista la possibilità di essere cancellati dagli elenchi, ma non so se funziona. Ciao!
Le frasi di rito le ho finite da mò! E non è bastato cancellare il numero dagli elenchi. Per cui, non rispondo più! Ma........grrrrrr! :D Ciao Ninfa :)
Ma stai facendo una selezione tra chi può e chi non può sapere del tuo ritorno? Ti ho trovato nel commentino al Lisergyco su Monigrace, altrimenti ero ancora convinto che fossi dietro le sbarre a scontare la giusta pena per essertene ita secoli fa dal blog. "E quindi?" bentornata! Quanto ai call: giocaci, tu ti diverti e loro sono contenti che qualcuno li ascolti senza mandarli subito a quel paese. Un abbraccio di bentornata e uno tanto per abbracciarti. Ciao, a presto.
Che onore, il Gattone! Grazie di essere passato. Riguardo al blog diciamo che è più una selezione naturale, non mi piacciono le pubblicità anche se si dice siano l'anima del commercio...ma io non vendo nulla ;-)
Brava, cara Stefania!!! A parte il cane che mette un po' di ... ansia, sui call center hai tutte le ragioni. Non si può resistere perché sono martellanti e parlano parlano... Spesso non capisco neppure chi siano e cosa dicano. Morale: come te, non rispondo più al telefono. Ma guarda come siamo ridotti!!!
Ciao Stefania, anch'io sono felice di ritrovare il tuo blog:) Lara
Penso che in merito dovrebbe esistere una legislazione: non dovrebbero esistere queste rotture di balle telefoniche. Mi è anche capitato di ricevere diverse telefonate al giorno, di sabato, e in orari assurdi! Per cui il servizio telefonico "chi è" è utilissimo. Ma sarebbe ora che qualcuno pensasse "realmente" a dargli l'alt. Grazie Lara per essere passata in questo blog in abbandono..... Dovrei togliere le ragnatele! Ciaooo :D
Visti i progressi tecnologici, dovrebbero inventare un bell'Affanculatore automatico: riconosce i violatori di privacy e li apostrofa di conseguenza (magari con una voce simpatica da cartone animato, che renda l'Affanguglia immediato che costoro ricevono un po' meno brutale e traumatico... :D)
"Mi dispiace sono un dipendente, il titolare è in vacanza" e giù. (In alternativa il maggiordomo o il giardiniere, la domestica, il criceto o chi vuoi tu).
Lucien ...anche io tempo fa li liquidavo in questo modo, ma a volte sono veramente pesanti, e chiamano più volte al giorno. E quindi? Non rispondo più! Bentrovato, ciao. :)
13 commenti:
Stefy, no..non ho suggerimenti, ahimè :(
Ma sai che la foto dei ciuaua incazzato mi mette ansia? Hahah!
Ah, sono Grace (ma blogger in stand by)
IN STAND BY?
Mah! :P
n'amico: come si dice in questi casi? "Benvenuto/a" ahahahhahah!
Identità nuova, blog nuovo?
;0)
Bacio Graceeeeeeeeee!!!
:D
Anche a me spaccano molto ed ormai ho la mia frase di rito "No, grazie non mi interessa" per qualunque cosa mi propongano: da un abbonamento luce gas ad un sondaggio sugli animali domestici. Ma se poi provano ad insistere, allora l'espressione mi diventa simile al chihuahua...
Ah, dimenticavo i suggerimenti...O trovi anche tu una frase rituale e porti pazienza oppure ti informi...penso che esista la possibilità di essere cancellati dagli elenchi, ma non so se funziona. Ciao!
Le frasi di rito le ho finite da mò! E non è bastato cancellare il numero dagli elenchi. Per cui, non rispondo più! Ma........grrrrrr!
:D
Ciao Ninfa :)
Ma stai facendo una selezione tra chi può e chi non può sapere del tuo ritorno? Ti ho trovato nel commentino al Lisergyco su Monigrace, altrimenti ero ancora convinto che fossi dietro le sbarre a scontare la giusta pena per essertene ita secoli fa dal blog.
"E quindi?" bentornata!
Quanto ai call: giocaci, tu ti diverti e loro sono contenti che qualcuno li ascolti senza mandarli subito a quel paese.
Un abbraccio di bentornata e uno tanto per abbracciarti. Ciao, a presto.
Che onore, il Gattone! Grazie di essere passato. Riguardo al blog diciamo che è più una selezione naturale, non mi piacciono le pubblicità anche se si dice siano l'anima del commercio...ma io non vendo nulla ;-)
Ricambio gli abbracci. ^__^
A presto.
Brava, cara Stefania!!!
A parte il cane che mette un po' di ... ansia, sui call center hai tutte le ragioni.
Non si può resistere
perché sono martellanti e parlano parlano...
Spesso non capisco neppure chi siano e cosa dicano.
Morale: come te, non rispondo più al telefono.
Ma guarda come siamo ridotti!!!
Ciao Stefania, anch'io sono felice di ritrovare il tuo blog:)
Lara
Penso che in merito dovrebbe esistere una legislazione: non dovrebbero esistere queste rotture di balle telefoniche. Mi è anche capitato di ricevere diverse telefonate al giorno, di sabato, e in orari assurdi! Per cui il servizio telefonico "chi è" è utilissimo.
Ma sarebbe ora che qualcuno pensasse "realmente" a dargli l'alt.
Grazie Lara per essere passata in questo blog in abbandono..... Dovrei togliere le ragnatele! Ciaooo
:D
Visti i progressi tecnologici, dovrebbero inventare un bell'Affanculatore automatico: riconosce i violatori di privacy e li apostrofa di conseguenza (magari con una voce simpatica da cartone animato, che renda l'Affanguglia immediato che costoro ricevono un po' meno brutale e traumatico... :D)
Zio Nick!!
Potresti brevettarlo questo affanculatore automatico, te ne comprerei subitissimo uno (autografato naturalmente).
Un bacio! :)
"Mi dispiace sono un dipendente, il titolare è in vacanza" e giù.
(In alternativa il maggiordomo o il giardiniere, la domestica, il criceto o chi vuoi tu).
"Ci stiamo trasferendo all'estero". e giù..
Lucien
...anche io tempo fa li liquidavo in questo modo, ma a volte sono veramente pesanti, e chiamano più volte al giorno. E quindi? Non rispondo più!
Bentrovato, ciao.
:)
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