martedì 21 agosto 2012

Piaghe sociali



Dopo la pausa estiva, i call center hanno riattaccato a spaccare i m****i!
Suggerimenti per debellare il fenomeno?

13 commenti:

'n aMico ha detto...

Stefy, no..non ho suggerimenti, ahimè :(
Ma sai che la foto dei ciuaua incazzato mi mette ansia? Hahah!

Ah, sono Grace (ma blogger in stand by)

IN STAND BY?
Mah! :P

Stefania248 ha detto...

n'amico: come si dice in questi casi? "Benvenuto/a" ahahahhahah!
Identità nuova, blog nuovo?
;0)
Bacio Graceeeeeeeeee!!!
:D

Ninfa ha detto...

Anche a me spaccano molto ed ormai ho la mia frase di rito "No, grazie non mi interessa" per qualunque cosa mi propongano: da un abbonamento luce gas ad un sondaggio sugli animali domestici. Ma se poi provano ad insistere, allora l'espressione mi diventa simile al chihuahua...

Ninfa ha detto...

Ah, dimenticavo i suggerimenti...O trovi anche tu una frase rituale e porti pazienza oppure ti informi...penso che esista la possibilità di essere cancellati dagli elenchi, ma non so se funziona. Ciao!

Stefania248 ha detto...

Le frasi di rito le ho finite da mò! E non è bastato cancellare il numero dagli elenchi. Per cui, non rispondo più! Ma........grrrrrr!
:D
Ciao Ninfa :)

gattonero ha detto...

Ma stai facendo una selezione tra chi può e chi non può sapere del tuo ritorno? Ti ho trovato nel commentino al Lisergyco su Monigrace, altrimenti ero ancora convinto che fossi dietro le sbarre a scontare la giusta pena per essertene ita secoli fa dal blog.
"E quindi?" bentornata!
Quanto ai call: giocaci, tu ti diverti e loro sono contenti che qualcuno li ascolti senza mandarli subito a quel paese.
Un abbraccio di bentornata e uno tanto per abbracciarti. Ciao, a presto.

Stefania248 ha detto...

Che onore, il Gattone! Grazie di essere passato. Riguardo al blog diciamo che è più una selezione naturale, non mi piacciono le pubblicità anche se si dice siano l'anima del commercio...ma io non vendo nulla ;-)

Ricambio gli abbracci. ^__^
A presto.

Lara ha detto...

Brava, cara Stefania!!!
A parte il cane che mette un po' di ... ansia, sui call center hai tutte le ragioni.
Non si può resistere
perché sono martellanti e parlano parlano...
Spesso non capisco neppure chi siano e cosa dicano.
Morale: come te, non rispondo più al telefono.
Ma guarda come siamo ridotti!!!

Ciao Stefania, anch'io sono felice di ritrovare il tuo blog:)
Lara

Stefania248 ha detto...

Penso che in merito dovrebbe esistere una legislazione: non dovrebbero esistere queste rotture di balle telefoniche. Mi è anche capitato di ricevere diverse telefonate al giorno, di sabato, e in orari assurdi! Per cui il servizio telefonico "chi è" è utilissimo.
Ma sarebbe ora che qualcuno pensasse "realmente" a dargli l'alt.
Grazie Lara per essere passata in questo blog in abbandono..... Dovrei togliere le ragnatele! Ciaooo
:D

Zio Scriba ha detto...

Visti i progressi tecnologici, dovrebbero inventare un bell'Affanculatore automatico: riconosce i violatori di privacy e li apostrofa di conseguenza (magari con una voce simpatica da cartone animato, che renda l'Affanguglia immediato che costoro ricevono un po' meno brutale e traumatico... :D)

Stefania248 ha detto...

Zio Nick!!
Potresti brevettarlo questo affanculatore automatico, te ne comprerei subitissimo uno (autografato naturalmente).
Un bacio! :)

Lucien ha detto...

"Mi dispiace sono un dipendente, il titolare è in vacanza" e giù.
(In alternativa il maggiordomo o il giardiniere, la domestica, il criceto o chi vuoi tu).

"Ci stiamo trasferendo all'estero". e giù..

Stefania248 ha detto...

Lucien
...anche io tempo fa li liquidavo in questo modo, ma a volte sono veramente pesanti, e chiamano più volte al giorno. E quindi? Non rispondo più!
Bentrovato, ciao.
:)